Traslochi nazionali e internazionali

Organizzare e fare un trasloco, oltre ad essere faticoso e infinito, se non si è pratici nel settore, può mettere a rischio oggetti a noi cari. Mobili, quadri, soprammobili oltre ad essere oggetti di valore, sono legati a ricordi e desideriamo preservarli.

Proprio per questo, affidare traslochi nazionali Torino ma non solo, anche traslochi internazionali Torino, a veri professionisti, ci permette di restare tranquilli in un periodo di cambiamenti che, già di per sé, è impegnativo.

METROBOX Traslochi, infatti, si occupa di traslochi nazionali Torino a 360 gradi: che siano nazionali o internazionali non dovrete più preoccuparvi di nulla grazie anche alla rete capillare di corrispondenti Metrobox che consente, sin da subito, di effettuare sopralluoghi in ogni città. Metrobox Traslochi non fornisce traslochi nazionali Torino solo a privati: le aziende potranno finalmente trovare la soluzione su misura per i traslochi tra le varie sedi anche se all’estero fornendo traslochi internazionali Torino.

Metrobox Traslochi è una divisione nata dalla società Metrobox Self Storage, azienda specializzata in depositi di sicurezza dal 2005. I materiali utilizzati da Metrobox traslochi nazionali Torino sono all’avanguardia e di prima scelta in modo da garantire un livello di sicurezza elevato.

Obiettivo di Metrobox è garantire uno standard qualitativo all’altezza delle aspettative di ogni cliente. Tutto filerà liscio, senza intoppi grazie a veri professionisti che organizzeranno al meglio i traslochi nazionali e internazionali Torino.

Nessuna perdita di tempo per i traslochi nazionali e internazionali Torino curati da Metrobox: che siano via terra, via mare o via aerea i vostri traslochi saranno affidati alle giuste mani.

I traslochi Metrobox prevedono diversi servizi tra cui: un’attenta pianificazione a livello operativo del trasloco nazionale Torino progettato in base all’esigenze del cliente; Metrobox fornisce tutto il materiale necessario all’imballaggio per ogni tipo di arredo e provvede ad imballare il tutto con materiale antiurto; Metrobox si occupa di ogni tipo mi montaggio, smontaggio e trasporto di tutti i tipi di mobili e arredi; per agevolare il trasloco Metrobox utilizza elevatori esterni e sponde idrauliche; Metrobox si occupa inoltre di produrre tutta la documentazione e le pratiche necessarie al trasloco quali, ad esempio, il permesso per occupare il suolo pubblico richiesto durante la fase di carico e scarico; Metrobox stipula una polizza assicurativa on risks per coprire eventuali danni causati a persone o cose durante il trasloco; Metrobox consente, in caso di necessità, deposito presso i magazzini di sua proprietà; per traslochi internazionali Torino è previsto l’espleto delle pratiche doganali import-export.

Centri Metrobox

Torino - Tel. 011.5690260
Lungo Dora Colletta, 85/i 10153

Serve un magazzino?

Con metrobox puoi depositare quello che vuoi in magazzini di self-storage.