Piccoli traslochi

I piccoli traslochi, in genere, interessano i privati e le piccole imprese. Con i piccoli traslochi Torino e Italia si intendono infatti movimentazioni di merce, oggetti e beni, da un luogo ad un altro. I motivi che spingono ad effettuare piccoli traslochi Torino e nel resto di Italia, possono essere l’acquisto di una nuova abitazione, il cambio di sede di un ufficio o di una piccola impresa, l’ampliamento di una piccola azienda in un’altra area o semplicemente la necessità di spostare merci da un sede all’altra.

Per far sì che i piccoli traslochi Torino e Italia filino lisci senza intoppi è bene rivolgersi a professionisti del settore: Metrobox vi viene in aiuto organizzando al meglio i piccoli traslochi a Torino grazie ad un struttura consolidata e ben organizzata.

Se poi il trasferimento è temporaneo si necessita di piccoli traslochi “very fast” che riguardano oggetti indispensabili come biancheria personale, abiti, libri, tv, lavatrice e altri oggetti essenziali. E qui che interviene Metrobox con la soluzione più rapida e professionale al fine non arrecare nessun danno ad oggetti personal. Metrobox dispone infatti di un parco mezzi idoneo ai piccoli traslochi Torino e Italia, furgoni veloci che ben si prestano ad esigenze su misura.

Il “value for money” è il principale criterio applicato da Metrobox per offrire un servizio di piccoli traslochi Torino e Italia alla propria clientela e soddisfarla al meglio.

Inoltre Metrobox offe un servizio a valore aggiunto: qualora i tempi di trasloco si dilatino o si abbia bisogno di un posto sicuro in cui stivare momentaneamente i propri averi, il self storage di Metrobox offre magazzini in affitto garantendo praticità, semplicità e prezzo economico.

Alcuni servizi che riguardano i piccoli traslochi Torino e Italia che Metrobox offre: traslochi per ufficio; smontaggio e rimontaggio mobili; imballaggio; magazzinaggio e custodia; noleggio autoscale.

Spesso, anche in caso di piccoli traslochi Torino e Italia, è più conveniente, oltre che sicuro, rivolgersi a veri professionisti del settore come Metrobox, anziché provvedere da sé rischiando di danneggiare le merci e allungare notevolmente i tempi. Basti considerare che già solo l’affitto di un furgone risulta decisamente caro, mentre l’azienda specializzata ne dispone di propri e ammortizza i costi. Per non parlare poi del montaggio e smontaggio mobili, un’operazione delicata che, se non eseguita correttamente, può compromettere il corretto funzionamento dei mobili, come la chiusura e l’apertura delle ante e dei cassetti.

Da non dimenticare poi il vantaggio di avere qualcuno a cui affidare i propri piccoli traslochi e non pensare più a nulla! Cosa aspettate, richiedete un preventivo gratuito a Metrobox traslochi!

Centri Metrobox

Torino - Tel. 011.5690260
Lungo Dora Colletta, 85/i 10153

Serve un magazzino?

Con metrobox puoi depositare quello che vuoi in magazzini di self-storage.