Imballaggio

L’imballaggio è considerato uno dei momenti critici del trasloco. Un buon imballaggio parte dall’utilizzo di materiale di qualità che permette agli operatori la possibilità di lavorare ottimizzando lo spazio necessario e lo stipamento adeguato nella fase di trasporto. Proprio per questo Metrobox Traslochi mette a disposizione il proprio personale qualificato che si adopererà nel miglior modo per smontare e rimontare mobili e cucine. Il caposquadra di Metrobox ha esperienze qualificate di falegnameria, sarà quindi possibile adattare alcuni dei vostri mobili nella nuova abitazione.

L’imballaggio è tutelato dalla normativa italiana ed è il prodotto composto da materiali di diversa natura adibito a contenere e proteggere determinate merci. Obiettivi dell’imballaggio Torino e Italia offerto da Metrobox è proteggere la merce, prevenire eventuali furti, essere economici.

Metrobox si prende cura dell’imballaggio traslochi Torino e Italia per appartamenti, uffici, aziende, cantine, garage, grandi e piccole aree, curandone ogni dettaglio. Che si tratti di mobili, di attrezzature delicate, di archivi, di documenti, di quadri, macchinari o oggetti preziosi, Metrobox ripone con premura ogni bene, facendolo pervenire a destinazione in tutta sicurezza.

La fase di imballaggio traslochi Torino e resto d’Italia è un’operazione delicata, ogni tipo di bene necessita della propria idonea imbottitura e scatola in modo che possa essere protetto nel migliore dei modi.  Capita infatti che imballaggi “fai da te” causino danni che inizialmente si sottovalutano: un esempio più frequente è la perdita di piccoli viti o bulloni di mobili o attrezzature da rimontare a cui mancano dei pezzi in fase di montaggio. Ecco perché affidarsi a Metrobox per ottenere il migliore risultato per l’imballaggio traslochi Torino e resto di Italia con il migliore “value for money”: rapporto qualità prezzo garantito.

Riguardo alla scelta degli scatoloni imballaggio traslochi Torino e nel resto d’Italia, è importante conoscere quanto rappresenti una fase delicata anche solo la corretta scelta dell’apposito contenitore. Gli scatoloni imballaggio traslochi infatti proteggono la merce da fattori interni o esterni. Qualità e giusta dimensione sono i due elementi principali per il corretto impiego degli scatoloni imballaggio traslochi Torino e Italia. Esistono alcuni accorgimenti da rispettare per gli scatoloni imballaggio traslochi Torino e Italia: se la superficie è sensibile, proteggerla con materiali adeguati; se il contenuto è fragile imbottire a sufficienza la scatola e indicare sulla superficie “fragile”; se all’interno sussistono più componenti separarli gli uni dagli altri e imbottirli a loro volta; se il contenuto è pesante è bene che gli  scatoloni imballaggio traslochi siano ben robusti e a prova di urti e umidità.

Affidatevi a Metrobox e troverete la migliore soluzione per imballaggio traslochi Torino e Italia.

Centri Metrobox

Torino - Tel. 011.5690260
Lungo Dora Colletta, 85/i 10153

Serve un magazzino?

Con metrobox puoi depositare quello che vuoi in magazzini di self-storage.